Il paese delle meraviglie [manga&anime naruto death note bleach lost cinema musica]

Audio Libri !, Una nuova era...

« Older   Newer »
  Share  
naruto hyuga
view post Posted on 5/6/2007, 07:27




Sono convinto che leggere è una cosa meravigliosa, che apre la mente e migliora le nostre abilità comunicative,,,, ma ragazzi!!! arrivati all'università leggiamo così tante materie che aprire un libro in più è spesso terribile... fu così allora che qualche geniaccio decide che la gente preferiva ascoltarselo il libro letto da qualcun'altro..

ho cominciato guerra e pace... comodamente coricato nel mio lettino, con gli occhi chiusi, già ascoltato un quinto... non godete... io penso che molti "fannulloni" come me godranno di questa cosa... su emule si trovano già i primi libri audio, io ne avrò già una cinquantina... buona fortuna!! :33jx8si2.gif: :33jx8si2.gif:
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 6/6/2007, 10:17




Cosa hai fatto????ma davvero????e com'è che non me l'avevi detto???
 
Top
superwiwi
view post Posted on 8/6/2007, 17:00




raga io tempo fa ne scaricai alcuni..........ma le voci sono odiose!!!io ho buttato l'mp3....xkè mi è passata la voglia.mi stavo stressando............quella voce...........grrrrrr
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 8/6/2007, 17:03




Però sarei curiosa...la voce è del tipi "signorina della vodafone"?
 
Top
Shikamaru88
view post Posted on 8/6/2007, 22:21




Sì alcuni si mettono anche sull'ipod.
Non li ho mai provati ma come dice esattamente naruto h. si passa talmente tanto tempo sui libri che è impossibile avere la voglia di leggersene un altro per puro piacere,ottima idea quella degli audiolibri in stile zio-che ti racconta-una-fiaba.
In più ora che ci penso mentre quando leggiamo un libro assumiamo posizioni muscolo-scheletriche statiche per troppoi tempo se ce lo ascoltiamo possiamo stare comodamente stesi...
A livello cerebrale invece penso che sia totalmente diverso,l'interpretazione di una serie di caratteri occupa un'aria diversa da quella dell'ascolto,quindi magari si sviluppano zone del cervello diverse.
 
Top
donbarrejo
view post Posted on 27/3/2008, 12:24




a me gli audiolibri piacciono parecchio, soprattutto la sera quando spengo la luce, mi metto sotto le coperte e inizio ad ascoltare...


secondo il regolamento, se io adesso qui mettessi dei link sui siti da cui è possibile scaricare legalmente audiolibri, sarei uno spammone e quindi dovrei metterli da un'altra parte o sono nel posto giusto per metterli?
 
Top
Ruitor2
view post Posted on 24/9/2009, 07:51




Il forum podcasthall raccoglie e mette a disposizione gratuitamente moltissimi podcast fra cui quelli di radio tre della trasmissione "Ad alta voce". Questo programma ogni mese propone la lettura di un grande classico della letteratura mondiale.
 
Top
6 replies since 5/6/2007, 07:27   417 views
  Share