Il paese delle meraviglie [manga&anime naruto death note bleach lost cinema musica]

LOST 3X22, "through the looking glass"

« Older   Newer »
  Share  
superwiwi
view post Posted on 23/5/2007, 16:45




Gran finale stasera sulla ABC per Lost, che vedrà Jack e i suoi compagni cercare di stabilire un contatto con la nave di Naomi. Grande attesa per il cliffhanger che ci terrà in attesa fino a gennaio 2008 per ritrovare i protagonisti della serie.

Nello scontro annunciato dell’episodio di stasera, è nell’aria anche una “family reunion”: Danielle Rousseau e Alex Rousseau, la figlia che gli others le rapirono, potrebbero reincontrarsi.
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 23/5/2007, 16:48




Ma sbaglio o la puntata dura quasi come se fosse un film?!?!?!?!?
 
Top
superwiwi
view post Posted on 23/5/2007, 19:54




nn saprei...........................nn l'ho messa ancora a scaricare..sucendo stasera!!!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 23/5/2007, 23:54




Voci insistenti confermano che si tratterà di un finale "col botto"...ora bisogna vedere in che senso ^^''' visto e considerato che ormai cose da far saltare in aria ne son rimaste poche, grazie all'inguaribile John :15us6xf2fj4.gif:
In ogni caso moooolte cose dovrebbero venire svelate...ovviamente io non ci credo neanche un pò! :yawn.gif:

:2025982jg8td51da7.gif:
 
Top
superwiwi
view post Posted on 24/5/2007, 16:46




ANTICIPAZIONI.....MEZZI SPOILER.......

Grande finale per la terza stagione di Lost. Puntata ricchissima, azione, emozioni e lacrime, e un cliffhanger che farà davvero discutere.

Tre scenari diversi, che vedono i losties alle prese con gli others e con il tentativo di lasciare l’isola. Sulla spiaggia, Sayid, Jin e Bernard riescono nell’imboscata agli others, con l’aiuto di Sawyer, Juliet e soprattutto Hurley. Alla stazione radio, intanto, Ben raggiunge i losties assieme a Alex, con un ricongiungimento madre-figlia tra lei e la Rousseau un po’ strano, ma molto realistico. Ben tenta di convincere Jack che lasciare l’isola è un errore, e che chi stanno cercando di contattare è molto peggio degli others. L’altro protagonista è Charlie, che con l’aiuto di Desmond riesce, nonostante l’arrivo di Mikhail, a raggiungere e disattivare il sistema di offuscamento del segnale della torre radio.

E mentre Charlie compie il suo destino, con una toccante fine, il contatto video con Penny rivela che Naomi mente, come sembra sapere anche il redivivo Locke, che dopo una visione di Walt riprende le forze e l’uso delle gambe, che erano nuovamente paralizzate: bello il confronto tra Locke e Jack, in cui il secondo decide di stabilire comunque il contatto radio.

L’episodio ha visto Jack a Los Angeles, completamente devastato, andare ad un misterioso funerale (qui una screencap da cui si legge qualcosa del nome del deceduto, una “J” e un cognome che termina per “antham”), e cercare di contattare qualcuno, che scopriamo nello sconvolgente finale essere Kate (molte le domande che sorgono vedendola, date dal fatto che era ricercata nei suoi flashback). Jack, lasciandoci a bocca aperta, le dice di aver commesso un enorme errore e che devono tornare indietro, all’isola. Quello che abbiamo visto, quindi, non era un flashback, ma un flashforward..

Tante le domande che sorgono ora: per chi lavora Naomi? Cosa intendeva Ben esattamente parlando dei cattivi che stavano arrivando, dicendo che avrebbero ucciso tutti i vivi? Per chi è il funerale? Perché Jack faceva riferimento al padre come se fosse vivo? Come cambierà Lost dal 2008, cosa vedremo ora che ci hanno proiettato nel presente/futuro?

PS: dura di più..xkè sono 2 episodi!3x22-3x23!!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 24/5/2007, 16:55




Rivelazioni scioccanti...devo vedere la puntataaaaa ç___ç
 
Top
superwiwi
view post Posted on 26/5/2007, 17:09




allora io nn ho parole per la puntata!!!!!le puntate anzi!!!!!adesso fino alla prox estate............avremo un ansia addosso!e ci mancavano pure questi flash forward dove si vede il presente..quindi si suppone che jack sia tornato a casa cosi come kate...ke sembrerebbe vivere cn sawyer!madùùùùùùùùù panico!!!....allora tristissimo vedere charlie morire..ma lo sapevamo già da un pezzo ke sarebbe morto!finalmente si vede penny..ke è presa dalle bombe..xkè nn sa di nessuna nave e di nessuan naomi x cui..naomi ha sparato minkiate fin dall'inizio e nn si sa cm è possibile ke penny comodamente dal suo ufficio senta il segnale e riceva giusto giusto loro!mahhhhhhh!poi.......juliet..allora nn è proprio puttana ma alla fine è dalla parte dei sopravvisuti!contentissima x la strage degli affiliati di ben.......incazzatissima x mikhail..cazzo ma questo nn muore mai????!!!poi.........l'apparizione di walt...e locke ke si salva..viene al campo e uccide dritto dritto naomi..x cui walt deve aver detto anke qlk altro a locke...!!tra l'altro dice a jack "nn sei destinato a farlo"........ouuuuu ma ke succede???

ma soprattutto il padre di jack..è vivo o morto?????

e hurley????..............grandioso sul pulmino!eheheeheheheheh

jack va al funerale di ki????ki è morto??....nn si riesce a leggere nulla su quel fogliettino di carta..a parte una "j"..........
 
Top
ladydoh
view post Posted on 26/5/2007, 21:46




sul fatto che ritornino a casa nn ci sono dobbi...bisogna vedere chi ritorna, e chi vuole tornare...non penzo che locke abbia tutta questa voglia....naomi non si è ben capito chi sia...e penny sarà lei a salvarli????grande la parte di hurley che schiaccia tutti con il suo adorato furgoncino!!!!forse walt avrà detto a locke che jack nn era destinato a salvarsi xkè non sarà mai in grado di vivere una vita felice???? bohhhhhhhh................e di chi è sto funerale'??' di ben????di locke????della moglie di bernard????che cavolo sn tr curiosa!!!!!!!non possiamo aspettare ottobre!!!!!vogliamo anticipazioni!!!!!!!


GRANDE FINALE!!!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 26/5/2007, 21:51




Allora...Hurley è ufficilamente il mio preferito!!!, sicuramente il più positico di tutti i personaggi!!Charlie è un eroe!e su Jach un pò mi sono ricreduta in positivo!Certo questa puntata non ha fatto altro che confondermi di più...e se prima non vedevo l'ora che tornassero a casa ora lo desidero un pò meno...vedendo come Jack si è ridotto!!
Ho apprezzato molto il fatto che Locke non abbia sparato a Jack, il che ci sta alla fine col personaggio...anche se deve esserli costato molto non farlo, visto e considerato quanto fatto fin'ora per non lasciare l'isola!
Che dire forse questa è l'unica volta in cui Ben ha ragione....forse era davvero meglio non contattare la nava di Naomi...a settembre (forse) lo scopriremo!!!
 
Top
ladydoh
view post Posted on 26/5/2007, 21:54




charlie alla fine è il personaggio più importante finalmente grazzie e solo grazie a lui sonon riusciti a contattare terra!!!!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 26/5/2007, 21:56




Anche se non so fino a che punto questo sia stato un bene...@_@
 
Top
superwiwi
view post Posted on 28/5/2007, 12:32




appunto..xkè a quanto pare..naomi sembrerebbe essere a capo di un gruppo ke vuole scoprire i segreti dell'isola..ke ben e company sn anni ke proteggono!mahhhhhhhhhh
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 28/5/2007, 12:50




Un'osservazione mi nasce spontanea....ma il russo mikael o come cavolo si chiama è immortale!?!?!??!?!?!
 
Top
superwiwi
view post Posted on 29/5/2007, 22:40




beh cazzo se nn è morto stavolta cn la bomba....vaffanculo!!!!!!lo uccido io cn le mie mani!!!!!heeheheehehe!highlander è praticamente!
 
Top
ladydoh
view post Posted on 29/5/2007, 23:24




no basta non penso di poterlo sopportare ancora in un'altra serie...che cavolo resuscita sempre......
 
Top
18 replies since 23/5/2007, 16:45   518 views
  Share