Il paese delle meraviglie [manga&anime naruto death note bleach lost cinema musica]

Le demoni del tempo

« Older   Newer »
  Share  
Shikamaru88
view post Posted on 4/5/2007, 22:12




Stanotte ho fatto un incubo straordinario.
Era notte e stavo per tornare a casa,mentre cammino sul marciapiede mi vengono in senso opposto al mio due ragazze e un ragazzo: la prima alta come me capelli lunghi lisci e biondi la seconda ragazza un pò più bassina con i capelli mossi quasi ricci e neri,il ragazzo rimane un pò nell'ombra ma è più basso di me e ha capelli ricci e rossi...fatto sta che a meno di un metro di distanza la ragazza "nera" appoggia il braccio teso su un lampione e lo usa da perno per fare una giravolta io vedendola sorrido(anche perchè le pazze le adoro! :P )e penso subito che dopo esserci incrociati ognuno avrebbe continuato a percorrere la sua strada invece quando si avvicina a me usa il braccio teso lo appoggia sulla mia spalla sinistra e mi usa da perno per fare una giravolta(come aveva fatto poco prima con il lampione!)e mi fa:
-Sei carino,ci cosciamo? E io :- No.
E la ragazza bionda interviene:- dai conosciamoci!
E io:- Eccerto!
all'improvviso io,le due ragazze,e l'altro ragazzo ci troviamo da l'altra parte della strada,e parlando decidiamo cosa fare la sera stessa...così la ragazza bionda dice:- Io ce l'avrei un'idea però...sono sicura che se ve la dico..non accettereste...
e io capito che mi voleva stuzzicare:- Dai dimmela!
e lei:- Te la dico ma solo se mi prometti che dopo accetti!
E io supercurioso:- Vabbene promesso! (se figurati... :P )
e la ragazza bionda:- Andiamo a visitare il museo Medioevale!
e io:- Ah!?Cosa? Ma ci sono anche le macchine di tortura là...
e le ragazze in coro:- Ed è questo il bello!
Io perplesso...nono macchè ma che palle!

All'improvviso ci troviamo nella succursale della SIP un enorme edificio abbandonato da più 20 anni che si trova vicino casa mia e ci troviamo all'ultimo piano all'improvviso vedo il ragazzo di prima disteso,accasciato ormai senza vita...la bionda mi alza la maglietta e mi colpisce con un martello dietro la schiena..io mi sento risucchiare la mia energia vitale, poi mi baciano entrambe e vedo che lo spazio con un raggio di circa 25m intorno a me cambia tornando agli anni '60 circa allora capito che sono le solite demonie mi butto dalla finestra per scappare e fatta l'alba ho una voglia irrefrenabile di avere un altro di quei baci allora mi dirigo ancora nell'edificio della notte appena trascorsa e trovo ancora le ragazze quasi come se se lo aspettassero che io sarei tornato,le ribacio e queste mi risucchiano una grande quantità di energia vitale lo spazio intorno a me cambia per almeno qualche Km di distanza a questo punto capisco che un altro bacio mi costerebbe la vita e decido di scappare ancora, salto siepi mi trovo oramai in piena campagna e lungo un viale in terra battuta trovo una donna di circa 40 anni però bellissima accovacciata che so per istinto che è la zia di quelle due gnocche di prima e allora pensando che anche lei avrebbe avuto voglia di succhiarmi l'energia vitale esito dall'avvicinarmi ma poi mi avvicino comunque e lei mi fa:
-Belle vere?
E io:- Uà sì!
Sto per andarmene per ritornare nel mio spazio non ancora trasformato,e all'improvviso mi sveglio..

Mio Dio che sogno fantastico! :P
 
Top
ladydoh
view post Posted on 5/5/2007, 12:39




uhm...sembrava quasi sai uno di quei libri x i ragazzi che vendono a prezzi speciali...tipo monster...o la stanza n°13....shika io ti consiglio di andare da uno psicanalista....ma ti consiglio anche di cominciare a srivere qualcosa di serio....sto sogno mi è piaciuto troppo!!!!ihhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
Shikamaru88
view post Posted on 5/5/2007, 13:08




ehehheh già già so pazzo :P Meglio così! :D


P.s. Sapevo che la parola "demoni" si usa anche per il femminile però "demonie" mi piaceva di più...comunque vabbene così.. ;)

Edited by Shikamaru88 - 7/5/2007, 20:48
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 8/5/2007, 09:28




@____@ mi sa che anche tu hai mangiato troppe uova e pancetta a colazione ahhahahaha XD

:2025982jg8td51da7.gif:
 
Top
superwiwi
view post Posted on 8/5/2007, 17:43




spontaneamente con un'affermazione colorita mi viene di dire....MINKIA DI SOGNO!auhauhaauhahuauh
 
Top
4 replies since 4/5/2007, 22:12   232 views
  Share