Il paese delle meraviglie [manga&anime naruto death note bleach lost cinema musica]

BEVERLY HILLS 90210

« Older   Newer »
  Share  
superwiwi
view post Posted on 15/4/2007, 09:24




chi di noi nn è cresciuto con beverly hills???? :wub:

Beverly Hills 90210 è una serie tv, di produzione USA, molto popolare negli anni Novanta.Il telefilm segna una nuova epopea della serialità televisiva mondiale;E' il primo vero "teen drama" della storia a cui si deve la produzione successiva di serie come Dawson's Creek, Party of Five, Buffy, The OC, One Tree Hill e tutte quelle che verranno. Per la prima volta un telefilm si propone di raccontare gli adolescenti per quello che erano e sono tutt'oggi affrontando temi delicati come droga, aids, sesso, alcool e omosessualità.
Lo show seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.
La storia inizia quando i due fratelli gemelli Brandon e Brenda Walsh, lasciandosi alle spalle Minneapolis, si trasferiscono a Beverly Hills assieme ai genitori e si trovano di fronte ad un mondo nuovo, una nuova scuola, la West Beverly High School, e soprattutto nuove amicizie. I Walsh conoscono così la bella e popolare Kelly Taylor , ragazza fragile con un passato fatto di anoressia e droghe ed un futuro davvero pericoloso; ovviamente Brenda va in contrasto con la bella Kelly ed il risultato sarà l'abbandono di Brenda della serie con il pretesto della contesa per il "bad boy" Dylan McKey, ragazzo ricco e di mondo che non riesce proprio a trovare un posto nel Mondo. C'è poi l'imbranato dj della scuola, David Silver, che si innamorerà, e diventerà il fidanzato storico, della bella, timida e virginale Donna Martin, tutto questo mentre diventerà il fratellastro di Kelly per via di un'infatuazione dei rispettivi genitori (padre di lui/madre di lei). Brandon conosce anche Andrea, secchiona della scuola, e Steve Sanders, il bel bulletto dal cuore d'oro, figlio di una famosa attrice; ed è solo l'inizio. Nel corso delle stagioni il cast si rinnova di continuo e così, per una Brenda che se ne va (dopo la stagione 4, Brenda non tornerà MAI più nella serie), una Valerie Malone arriva e la nuova "bad girl" fa dapprima, ovviamente, coppia con Dylan per poi sconvolgere (di continuo) tutti i rapporti tra i vari ragazzi e quando Valerie, dopo la partenza di Brandon, se ne andrà, tornerà di nuovo Dylan, dopo 2 anni di assenza; e poi ci sono Noah (il nuovo fidanzato di Donna), Matt (ultimo amore di Kelly), la bella Clare (figlia del rettore dell'università) e via dicendo... Punto fermo della vita dei ragazzi è il loro luogo di ritrovo, il Peach Pit, dove il gestore, Nat, vede questi ragazzi crescere elargendo, di tanto in tanto, consigli paterni.

image
image
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 15/4/2007, 09:29




Quasi mi vegogno...ma io non lo segiovo!Bè inevitabilmente conosco sia la trama che i personaggi, dato che tutti ne parlavano, ne ho pure visto qualche puntata, ma niente di più...mea culpa!!

:2025982jg8td51da7.gif: :4916128ln0ye7.gif:
 
Top
superwiwi
view post Posted on 15/4/2007, 09:34




ma come puoi????la nostra generazione è cresciuta a pane acqua e beverly hills....e tu nn l'hai mai vista????nooooooooooooooooooooo image image image
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 15/4/2007, 09:46




Io guardavo (e guardo ancora ^^) i cartoni animati! image

:2025982jg8td51da7.gif: :4916128ln0ye7.gif:
 
Top
Bianca888
view post Posted on 15/4/2007, 10:04




Io neppure lo seguivo tanto!!!!
 
Top
superwiwi
view post Posted on 15/4/2007, 11:02




ma è incocepibile!!!!.........ragazze o ragazzi............ma davvero nn seguivate beverly hills???telefilm precursore di tutte le m********e odierne????
 
Top
ladydoh
view post Posted on 15/4/2007, 11:12




non è possibile.....come avete fatto senza loro????senza le loro storie.....io li amavo e brandon che dire....era lui l'uomo ideale!!!! image
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 15/4/2007, 11:13




CITAZIONE (superwiwi @ 15/4/2007, 12:02)
telefilm precursore di tutte le m********e odierne????

eheheh forse per questo non lo seguivo ^^''' :4916128ln0ye7.gif:
 
Top
superwiwi
view post Posted on 15/4/2007, 11:18




essendo il precursore era il telefilm cult..ideale....trama originale..inedita....oggi invece i polpettoni ke seguiamo..purtroppo o per fortuna..sono aggiornamenti attuali di beverly hills!!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 15/4/2007, 11:32




Questo è vero...90210 fu il primo nel suo genere...però ti dirò "Dawson's creek" sono riuscita a seguirlo, "Beverly Hills" no, nemmeno in replica...secondo era cmq lontano da noi come storie raccontate, pur pretendendo di narrare le vicende di adoloscenti...boh a me metteva anche angoscia per tutti i problemi avolte assurdi di cui parlava!!!

:4916128ln0ye7.gif: :2025982jg8td51da7.gif:
 
Top
Bianca888
view post Posted on 16/4/2007, 18:33




Il mio primo è stato Dawson's creek!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
superwiwi
view post Posted on 8/6/2007, 17:02




è ritornatooooooooooooooooooooo!e sn felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!lo fanno su itlaia uno alle 15!!!!!
quante emozioni nel rivedere le puntate......................... image
 
Top
Botan°
view post Posted on 8/6/2007, 17:25




eh... quanti ricordi!!
lo guardavo sempre, non mi perdevo una puntata [anche le repliche me le sono viste tutte!! questa è malataggineeee]

appena torno da scuola mi fiondo in salotto e me lo riguardo!!
poi insomma... brandon, david e dylan... eh eh eh... fa sempre piacere rivederli!! xD
 
Top
13 replies since 15/4/2007, 09:09   209 views
  Share