Il paese delle meraviglie [manga&anime naruto death note bleach lost cinema musica]

Mostra "Barbie", Parigi

« Older   Newer »
  Share  
superwiwi
view post Posted on 28/3/2007, 21:33





Al Museo della bambola di Parigi, fino al 30 settembre, sono in esposizione le 'Le mille vite di Barbie'. Principessa, medico, donna d'affari, militare, campionessa olimpionica, astronauta, ingegnere, paleontologa, presidente degli Stati Uniti: 200 Barbie sono riunite in una ventina di scenari con mobili e accessori che evocano le principali situazioni delle vite della bambola piu' celebre del mondo dalla sua nascita come modella, nel 1959, ai giorni nostri.

image

Edited by sabaku no sayuri - 29/3/2007, 12:15
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 29/3/2007, 00:27




Oh mio dio senza parole...la devo vedere per forzaaaaaa image
 
Top
superwiwi
view post Posted on 29/3/2007, 18:57




mia cugina..ke ha oggi 10 anni..qlk anno fa mi disse se le regalavo le mie!!!!io rabbrividii...xkè sapevo come avrebbe trattato le mie barbie da collezione..accuratamente pettinate e vestite e bellissime....favolose...le scarpette tutte ordinate..idem x le spazzole..la casa tuttta pulita...sapevo che lei le avrebbe rese orribili!!!!tagliato e tinto i capelli..perso se non decimato la collezione di pellicce scarpette vestitini.........cosi......mi ricordo che pianse........ed io per calmarla...le dissi: ci vuoi giocare??lo puoi fare quando vuoi..ma qui a casa mia ed in mia presenza!!!!!!!!questo mio patrimonio accuratamente ocnservato lo darò alle mie figlie ovviamente!!!!!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 29/3/2007, 19:21




Guarda io di Barbie ho tutto...villa, ferrari, camper, carrozza, scooter per non parlare delle centinaia di Barbie!!Era il mio unico gioco da bambina, o meglio quello principali!!Se le proponi ad una "bambina" di oggi ti fanno fare lo corseeeeee image
 
Top
superwiwi
view post Posted on 29/3/2007, 19:27




loro giocano con i...............eeheheeheheh ci siamo capiti!!!ai nostri tempi invece la barbie erano cosi belleeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
silice1234
icon12  view post Posted on 14/7/2007, 13:56




CITAZIONE (superwiwi @ 29/3/2007, 20:27)
loro giocano con i...............eeheheeheheh ci siamo capiti!!!ai nostri tempi invece la barbie erano cosi belleeeeeeeeeeeeeeeee

Quoto perche e la verita............. :sexy20no20jutsujh8wd4ng7.gif:
 
Top
Rioniken
view post Posted on 9/1/2008, 19:01




Aggiornatevi oggi ci sono...................... le Winx ahahahahahhah :D
 
Top
6 replies since 28/3/2007, 21:33   563 views
  Share