Il paese delle meraviglie [manga&anime naruto death note bleach lost cinema musica]

Il 7 e l'8

« Older   Newer »
  Share  
@kakashi@hatake@
view post Posted on 25/3/2007, 20:18




Ke ne pensate del nuovo film di Ficara e Picone??
Ecco la trama:
Tommaso e Daniele, due ragazzi completamente agli antipodi, con differenti storie personali, diverse frequentazioni e livello sociale, s'incontrano un giorno per caso. Il primo, che frequenta la facoltą di Giurisprudenza, é cresciuto con gli insegnamenti del padre che lo spronava a non perdere tempo con i fannulloni. Ma il destino gli mette davanti Daniele, nato guarda caso, lo stesso giorno, nella stessa cittą e nello stesso ospedale. I due non riusciranno pił a separarsi, anche perchč piano piano scopriranno qualcosa di sconvolgente.., i due sono stati scambiati nelle culle alla loro nascita...
 
Top
naruto hyuga
view post Posted on 25/3/2007, 23:38




Voglio vedere questo film!!Sicuramente farą morire dalle risate...loro sono troppo forti!!!
 
Top
Bianca888
view post Posted on 26/3/2007, 11:32




io pure!!!sn troppo curiosa!!!
 
Top
@kakashi@hatake@
view post Posted on 27/3/2007, 14:40




E poi loro sono sicilianiiii
 
Top
superwiwi
view post Posted on 31/5/2007, 12:50




l'ho visto proprio ieri al cinema!!!!!.........madł ke risate!!!dall'inizio alla fine!non credevo che il film fosse cosi brillante!...loro sono bravissimi...anche se non avessero parlato avrei riso cmq....xkč hanno delle espressioni assurde e buffe che li caratterizzano troppo!........bella trama.............bel cast........bravissimi proprio tutti.......
 
Top
naruto hyuga
view post Posted on 5/6/2007, 07:22




Io ancora non sono riuscito a vederlo, povero me migliaia di eventi avversi!!! azz
ciao
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 5/6/2007, 23:06




Io sono per caso tra questi eventi avversi??!XD

:2025982jg8td51da7.gif:
 
Top
Shikamaru88
view post Posted on 5/6/2007, 23:41




Ho avuto la fortuna di vedere Ficarra e Picone quando non erano ancora "qualcuno" quando ho passato le vacanze in un villaggio turistico in Sicilia...non ho pagato niente all'epoca pensare oggi chissą quanto pagherei il biglietto per un loro spettacolo! :P
Grandiosi.
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 6/6/2007, 10:19




Bč oggi come oggi sicuramente non sarebbe pił gratis!^^''' quindi puoi ritenerti fortunato ad averli incontrati allora....sono sicura che erano gią bravi quanto oggi!
 
Top
8 replies since 25/3/2007, 20:18   399 views
  Share