Il paese delle meraviglie [manga&anime naruto death note bleach lost cinema musica]

Gli orrori sanremesi e non, quelle canzoni che sono rimaste impresse nella memoria...anche se pensavate di averle rimosse!&#

« Older   Newer »
  Share  
Shanya
icon6  view post Posted on 19/3/2007, 23:54




Ragazzi...vi sono delle canzoni che odiate con tutta l'anima o che ,secondo voi,sono fin troppo demenziali per essere canticchiate? :sick:
Scrivete qui tutti i titoli che vi passano per la testa!

:D :D :D Buon divertimento :D :D :D :D
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 19/3/2007, 23:58




Bè tanto per iniziare in bellezza non posso non citare "Ognuno ha la sua croce" di non so chi, presentata al sanermo 2000...uno strazio per anima e corpo...un offesa alla stessa definizione di "Musica"!! image

Edited by sabaku no sayuri - 20/3/2007, 00:25
 
Top
Shanya
icon6  view post Posted on 20/3/2007, 00:08




ahahahhaha!Scandalosa quella canzone!Credo che l'anonimo"cantautore" avrà già tentato il suicidio più volte ,nell'arco di questi 7 anni!
Sempre lo stesso anno un parrino ha cantato una canzone altrettanto triste...che adesso canterà allegramente in carcere,dato che 1 anno fa è stato arrestato per qualche truffa credo...!
(mi raccomando Glo'!Provvedi a pubblicare la sua foto!).


ALTRO ORRORE SANREMESE:

1994(FORSE):
Nilla Pizzi ed un gruppo nutrito di derelitti che cantarono "Una vecchia Canzone italiana"(spero di non avere sbagliato!)
...Canzone che Anna ha amato per tanti anni! :sick:

scandalosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Edited by Shanya - 20/3/2007, 00:10
 
Top
Aryll
view post Posted on 20/3/2007, 00:10




ce n'è di cacca in giro....mi siddiu maCari a sprecare energie per ricordarmi i titoli e gli autori... :ph34r:
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 20/3/2007, 00:12




CITAZIONE (Aryll @ 20/3/2007, 00:10)
ce n'è di cacca in giro....

Quoto!!! però è divertente uscire fuori dall'armadio dei ricordi le melodie più strambe e brutte che conosciamo ahahahah XD
 
Top
Aryll
view post Posted on 20/3/2007, 00:21




Push me And then just touch me Do I can't get my satisfaction Satisfaction, satisfaction, satisfaction, satisfaction ....by benny benassi image
HAHAHA...che cagata di canzone!si può dire cagata in questo forum? image
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 20/3/2007, 00:23




Per rimanere in tema "California Dreaming" cover mixata e arrangiata sempre di Benny Benassi!! Se pò dì Se pò dì!
 
Top
Bianca888
view post Posted on 20/3/2007, 11:09




Quella di tosca.....di questo sanremo!!!!Una cazzata!!!
 
Top
Shanya
view post Posted on 20/3/2007, 14:44




Per me le canzoni più schifose in assoluto di questo Sanremo sono state:
-Luna Piena (Nada)
-Forever,per Sempre...boh (Fratelli Bella)

...Ma poi vogliamo parlare della magnifica esibizione di Milva????????????????????
...O di Albano secondo???Bruciatelo a quest'uomo...
 
Top
@kakashi@hatake@
view post Posted on 20/3/2007, 16:06




La discografia completa di Gigi D'Alessio!!!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 20/3/2007, 16:38




Ma perchè dove la mettiamo la sua concubina Tatangelo!!! image
 
Top
ladydoh
view post Posted on 20/3/2007, 19:17




come potete offendere GIGI???????????? e poi la sera vi ritrovo tutti quanti al centro con la vostra macchinetta (che avete decorato) con le luminose lucine BLU....e la musica a palla ascoltando:primo appuntamento, o mon amour, o ancora napule e infine tatta tara tatà..... image
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 20/3/2007, 19:20




Come hai fatto a scopririmi!!!!Certo lo so come hai fatto...l'ultima volta a canatare a squarcia gola "Non dirgli mai" eravamo insieme!!!!! image

Cmq vorrei aggiungere a questo repertorio di Orrori gli "Eiffel 65" con ovviamente tutte le loro canzoni...I'M blu daradì daradà....ma cos'era un puffo???!?!?!?
 
Top
ladydoh
view post Posted on 20/3/2007, 19:22




vai anna e gigi vi amiamo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
superwiwi
view post Posted on 20/3/2007, 20:03




PIù LEGGEVO I VOSTRI COMMENTI PIù RIDEVO COME LA PAZZA....VEDENDO KE PENSAVO ALLE STESSE IDENTICHE ASSURDE CANZONI!EHEEHEHEHEHEH
 
Top
20 replies since 19/3/2007, 23:54   583 views
  Share