Il paese delle meraviglie [manga&anime naruto death note bleach lost cinema musica]

NIP&TUCK

« Older   Newer »
  Share  
superwiwi
view post Posted on 14/3/2007, 16:11




Un dramma pungente di plastica-chirurgia che mantiene la relativa umanità in mezzo ad alcune scene grafiche al limite del verosimile! Sorprendente perchè mescola uniformemente l'umore e il dramma mentre dirime i conflitti fra due medici, Sean McNamara idealistico e cristiano e ChristianTroy uomo senza scrupoli e materialista, entrambi soci di una rinomata clinica privata in Florida.
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 14/3/2007, 17:11




Uno dei tanti telefilm riguardanti una equipe di medici direte voi...no, vi sbagliate, questo è molto di più...o molto di meno, dipende dai punti di vista!
Per cominciare un'immagine che possa mostrare il carattere "alternativo" dello show

image
 
Top
Bianca888
view post Posted on 17/3/2007, 20:55




E' un capolavoro!!!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 20/3/2007, 10:03




Ha sconvolto l'universo-telefilm di mezzo mondo, Italia compresa, al punto che, adesso, c'e' la fila di star vogliose di concedersi una comparsata. E' il fenomeno Nip/Tuck, la serie televisiva ambientata in uno studio di chirurghi plastici, che proprio in queste ore ha tagliato il nastro della sua quarta serie su Fox (su Italia1, ogni venerdì è in onda la terza). Nello studio dei dottori Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon) arriveranno quest'anno anche star del calibro di Kathleen Turner e Catherine Deneuve.

Di particolare impatto sembra essere l'episodio che vedrà protagonista l'attrice francese che interpreterà una vedova decisa a farsi impiantare nel seno le ceneri del defunto marito. Ma non è solo il cinema a strizzare l'occhio alla serie. Per ben tre puntate, infatti, nel telefilm comparirà anche la cantante Alanis Morissette che interpreterà la fidanzata di Liz (Roma Maffia), l'anestesista lesbica che lavora nello studio McNamara/Troy. E a Londra si mormora che anche Madonna sia pronta a prendere il volo in direzione Los Angeles per partecipare ad un episodio di Nip/Tuck.

Mettetevi in fila aspiranti Guess Star...sembra essercene per tutti!
 
Top
superwiwi
view post Posted on 3/4/2007, 20:43




l'avete vista la puntata dello scorso venerdi???? spettacolo!!!!loro invecchiati ed il bimbo cresciuto...e pronto ad operarsi all'altra mano ecc ecc!....christian e sean invecchiati...ehehheehehehe...............li avete visti?????
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 3/4/2007, 21:06




nnooo, vero???ma quanto tempo è passato???io non lo vedo da tantoooo
 
Top
ladydoh
view post Posted on 9/4/2007, 17:09




peccato che non li ho visti invecchiati....con carino impiantarsi nella protesi al seno le ceneri del marito defunto.... image
 
Top
superwiwi
view post Posted on 15/4/2007, 08:50




la puntata di venerdi scorso è stata pazzesca!cmq sembrava quasi un continuo di grey's anatomy...ke io nn seguo..ma per sbaglio ho girato canale..è ho beccato la scena della tipa con gli orgasmi multipli ke voleva essere operata!invece immediatamente dopo a nip/tuck succede esattam il contrario..ovvero una donna si fa allargare il punto g x provare più orgasmi!KE COINCIDENZA!!!!ke ridere!certo ke poi però la scena dello squartamento e lo spezzettamento del morto..è inquietante!!!!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 17/4/2007, 14:12




E' un telefilm hard ^^'''''

:2025982jg8td51da7.gif:
 
Top
ladydoh
view post Posted on 17/4/2007, 23:02




ah si l'ho vista quella puntata!!!!!troppe risate!!!!!!! image
 
Top
superwiwi
view post Posted on 21/4/2007, 09:46




E' COSI IERI SI è CONCLUSA LA 4 STAGIONE DI NIP/TUCK!
bellissime le due puntate andate in onda ieri sera!!
SPOILERRRRRRRRRRRRRRR
sean ke lascia lo studio..dopo ovviamente unA serie di accadimenti sconcertanti ed inquietanti...ed inizia una nuova vita a los angeles..perchè vuole mettersi alla prova e capire ke anche senza christian lui è un ottimo chirurgo e può farcela da solo senza essere oscurato dalle manie di protagonismo di quest'ultimo e soprattutto può ritrovare un nuovo equilibrio e xkè no una nuova donna!!...colpo di scena finale di christian ke lascia tutto...proprio ora ke sembrava rinsavito...e raggiunge a los angeles l'amico sean..dicendogli ke in tutta la sua vita lui è stato sempre il suo punto di riferimento ed e' l'unico che stima e in cui crede davvero xkè non l'ha mai deluso!!!
divertentissimo il finale in cui tutti cantano una canzone mentre scorrono le scene della loro vita..dei loro cambiamenti..le loro scelte......
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 21/4/2007, 10:14




Ma ora la serie è finita definitivamente o contiua???
 
Top
superwiwi
view post Posted on 21/4/2007, 10:48




sai benissimo ke se gli autori vogliono...una serie appena conclusasi..può ri-iniziare e vivere all'infinito!!io però amo i telefilm ke iniziano e finiscono...sai ke ci sn 34838334 puntate e quelle sono!il cambio di piano in itiniere in base allo share ottenuto lo odio..ma sappiamo purtroppo ke è cmq business mediatico!!......per me è finita la stagione ma è una mia idea!ora controllo sui siti americani e vengo a portarvi altre notizie!

essi....è L'ULTIMA STAGIONE!!!in america la messa in onda della 4 stagione si è conclusa nel dicembre del 2006!..da noi è finita ieri...e credo ke a breve..tra qlk mese uscirà l'ultimo confanetto di nip/tuck in dvd!
 
Top
sabaku no sayuri
view post Posted on 21/4/2007, 11:15




Bè però diciamo che anche in questo caso si tratta di un finale che non è un finale o sbaglio???
 
Top
superwiwi
view post Posted on 21/4/2007, 11:24




la storia arriva ad un punto!entrambi definiscono e kiudono cn il passato!...loro iniziano una nuova vita a holliwood....x cui se oggi o domani volessero riprendere la storia...tutto partirà da qui e gli autori hanno voglia di inventare!!!!
 
Top
16 replies since 14/3/2007, 16:11   340 views
  Share